La Pasticceria

about
In laboratorio Antonio Betti è aiutato dal figlio Federico; ad accogliervi il sorriso della moglie Monica e della figlia Alessia.
A colazione offriamo caffè, cappuccini, tradizionali lieviti e sfoglie.
Potete godervi un momento di relax con un tè o una cioccolata, rigorosamente artigianale, insieme a pasticcini, monoporzioni o bicchierini.

Per la pausa pranzo dal laboratorio escono pane a cassetta e maionese per sfiziosi salati, tramezzini e soprattutto tartine, dialettalmente chiamate “londra”, di regola accompagnate da un buon bicchiere di bollicine, primi piatti e insalatone per un pranzo al volo.

Immancabile tutta la gamma dei dolci senesi, realizzati secondo antiche ricette: ricciarelli, cavallucci, panforte Margherita e panpepato e gli immancabili cantucci toscani.
Da un vero e proprio libro in consultazione, completo di foto e descrizioni, si può scegliere fra più di 20 torte, tutte estremamente curate nelle decorazioni; fra queste potrete trovare torte classiche italiane e straniere e originali rivisitazioni.

Vantiamo inoltre di una vasta varietà di mousse, compresa la famosa mousse al ricciarello, per omaggiare il nostro territorio.